Piano di Miglioramento - CPIA Salerno - Centro Provinciale Istruzione Adulti Salerno

CPIA SALERNO
Centro Provinciale Istruzione Adulti
Vai ai contenuti

Piano di Miglioramento

Organizzazione
Il CPIA di Salerno ha la propria sede in via Monticelli a Fuorni in Salerno. E’ stato istituito con DGR n.44 del 9 febbraio 2015 con effetto dal 1 settembre 2015.

Le attività ed i servizi del CPIA di Salerno sono svolti in cinque punti di erogazione, oltre ad altre sedi non scolastiche messe a disposizione da partner in seguito a convenzioni attivate già negli anni scorsi e definite e coordinate anche per il corrente a.s. dal Dirigente Scolastico del CPIA.
Al CPIA di Salerno compete anche l’istruzione carceraria presso la Casa Circondariale di Salerno, di Sala Consilina, di Vallo della Lucania e dell’ICATT (Istituto Custodia Attenuata Trattamento delle Tossicodipendenze) di Eboli.

La scuola, in ottemperanza al comma 14 della legge 107 è attualmente impegnata in un percorso di autovalutazione finalizzato alla stesura del RAV ed alla progettazione, implementazione e monitoraggio delle azioni di miglioramento individuate a partire da esso, con l’obiettivo di definire il Piano di Miglioramento (PDM), tenendo presenti soprattutto il contesto socio-economico e culturale in cui l’Istituzione opera, e le linee progettuali del POF.
L’autovalutazione ha la funzione di introdurre modalità riflessive sull’intera organizzazione dell’offerta educativa e didattica della scuola, ai fini del suo continuo miglioramento.
Webmaster  e  Responsabile sito:
prof.ssa Patrizia BRUNO
webmastercpiasalerno@gmail.com

Responsabile della Protezione dei Dati: Antonio BOTTA
081.5183339     339.6096399
antonio.botta.104@istruzione.it
PEC : antonio.fortunato@postecert.it
CPIA Salerno

Sede amministrativa:
Via Monticelli  – 84131 Fuorni  SALERNO
Tel:  089.301859

Codice Meccanografico  SAMM33800D
Codice Fiscale 95156800658
Codice Univoco  UFW601
Torna ai contenuti