Piano di Miglioramento - CPIA Salerno - Centro Provinciale Istruzione Adulti Salerno

CPIA SALERNO
Centro Provinciale Istruzione Adulti
Vai ai contenuti

Piano di Miglioramento

Organizzazione
Il CPIA di Salerno ha la propria sede in via Monticelli a Fuorni in Salerno. E’ stato istituito con DGR n.44 del 9 febbraio 2015 con effetto dal 1 settembre 2015.

Le attività ed i servizi del CPIA di Salerno sono svolti in cinque punti di erogazione, oltre ad altre sedi non scolastiche messe a disposizione da partner in seguito a convenzioni attivate già negli anni scorsi e definite e coordinate anche per il corrente a.s. dal Dirigente Scolastico del CPIA.
Al CPIA di Salerno compete anche l’istruzione carceraria presso la Casa Circondariale di Salerno, di Vallo della Lucania e dell’ICATT (Istituto Custodia Attenuata Trattamento delle Tossicodipendenze) di Eboli.

La scuola, in ottemperanza al comma 14 della legge 107 è attualmente impegnata in un percorso di autovalutazione finalizzato alla stesura del RAV ed alla progettazione, implementazione e monitoraggio delle azioni di miglioramento individuate a partire da esso, con l’obiettivo di definire il Piano di Miglioramento (PDM), tenendo presenti soprattutto il contesto socio-economico e culturale in cui l’Istituzione opera, e le linee progettuali del POF.
L’autovalutazione ha la funzione di introdurre modalità riflessive sull’intera organizzazione dell’offerta educativa e didattica della scuola, ai fini del suo continuo miglioramento.
Webmaster  e  Responsabile sito:
prof.ssa Patrizia BRUNO
webmastercpiasalerno@gmail.com

Responsabile della Protezione dei Dati:
Ciro CASCONE
349.0531069
CPIA Salerno

Sede amministrativa:
Via Monticelli  – 84131 Fuorni  SALERNO
Tel:  089.301859

Codice Meccanografico  SAMM33800D
Codice Fiscale 95156800658
Codice Univoco  UFW601
Torna ai contenuti